Campagna & Ciccolo s.r.l.

Dove siamo

via Solferino n. 21
98123 Messina (ME)

Telefono: 090 675035
Email: info@campagnaeciccolo.it

Inviaci un messaggio

Inserisci il tuo nome.
Inserisci un messaggio.

Termini e condizioni

Le presenti condizioni si applicano per la vendita online dei biglietti nel negozio online https://campagnaeciccolo.it/.
Il contratto è finalizzato quando è consegnata via e-mail una ricevuta per l'acquisto di successo.
Entrando sul veicolo è necessario presentare il biglietto stampato o il biglietto elettronico al personale, incluso un documento attestante l'identità dei nomi dei passeggeri scritti sul biglietto.
Il Cliente accetta che possono verificarsi piccole modifiche nell'orario, ad esempio, in caso di ritardi dovuti al traffico o altre circostanze non causate da negligenza del vettore.

Rimborso di biglietti acquistati on-line

Se si annulla il biglietto online che è stato acquistato entro e non oltre 24 ore prima del viaggio, il vettore rimborserà i soldi, cioè effettuerà il rimborso meno il 25 per cento.

Se si annulla il biglietto online che è stato acquistato entro e non oltre 12 ore prima del viaggio, il vettore rimborserà i soldi, cioè effettuerà il rimborso meno il 50 per cento.

Se il passeggero non utilizza il suo biglietto alla data del viaggio nè lo cancella entro i termini minimi previsti, perde il diritto ad un rimborso del biglietto.

Tutte le richieste devono essere presentate per iscritto, esclusivamente via e-mail, al fine di registrare l'ora esatta di cancellazione o le modifiche del viaggio. Indirizzo e-mail per i reclami: info@campagnaeciccolo.it

Protezione/sicurezza dei dati

I dati personali dall'ordine sono raccolti, trattati ed utilizzati conformemente alle vigenti disposizioni di legge della Repubblica Italiana.